Ottimi risultati per i giovanissimi bianco azzurri ai Campionati Provinciali di Cross a Marignana organizzati dall’Atletica Camaiore. Ben 49 atleti tra Esordienti, Ragazze/i e Cadette/i, molti di loro al debutto sui campi di gara.
Tanto divertimento per gli Esordienti sui percorsi da 600 a 800 metri, iniziano a muovere i primi passi fra erba, fango e pioggia in questo sport sfidante e appassionante.
Tra le Ragazze Giulia Lenti, Vittoria Del Cista, Emma Pennacchi, Arianna Maggi, Sofia Pardini, Viola Paoli, Ginevra Gatti e Soraya Mansour hanno conquistato il terzo posto di squadra sui 1500m del percorso. I Ragazzi Andrea Angeli, Brando Romano, Matteo Leonardi e Matteo Biagi, Dario Di Bono, Matisse Le Gueval, Giuseppe Marmeggi, Pietro Bertacci, Marco Bechelli, Tommaso Polacci e Giacomo Santarcangelo si sono classificati quarti tra le società. Così senza particolari difficoltà APV supera l’impegno della competizione provinciale per proseguire il suo percorso nei cds Regionali, bravi ragazzi!!
Isotta Paiotti domina la gara Cadette di 2km, insieme alle compagne Nuela Bianchi e Mia Rosi arrivano seconde di società. Tra i Cadetti Luca Lucchesi, sul percorso da 2.5km, coglie un ottimo secondo posto e con Ettore Tarabelle e Gianluca Grossi ottengono il secondo posto di squadra.