<- Articoli
Impianto Falcone Borsellino a Pietrasanta
Iniziata la stagione outdoor per la categoria Ragazzi/e con la Coppa Toscana Ragazzi/e
19/3/2023
Gara

Ieri allo stadio Moreno Martini di Lucca è iniziata la stagione outdoor in pista con la Coppa Toscana Ragazzi/e per le province di Lucca, Massa, Pistoia e Prato organizzata dalla Virtus Lucca. I giovani atleti dell’Atletica Pietrasanta Versilia partono subito al meglio con tanti nuovi debutti, belle prestazioni, piazzamenti e medaglie individuali e di squadra.

Tutti i ragazzi hanno concorso nella combinata “biathlon”, 60m + vortex per le Ragazze e  60m + getto del peso per i Ragazzi, raccogliendo punti per la classifica individuale e di società.

Le ragazze Rachele Olobardi, Giulia Remedi, Sofia Pardini, Benedetta Galleni, Eloisa Maria Neri, Melissa Bonuccelli, Yasim Famau, Arianna Maggi e Sofia Pardini hanno ottenuto il terzo posto di squadra e ottimi risultati singolarmente, tra le prime dieci in classifica generale sono arrivate: Eloisa 3°, Sofia 4°, Rachele 7° e Melissa 9°. Inoltre, Rachele è arrivata terza nei 60 con 8.75 ed Eloisa seconda nel lancio del vortex lanciando 27.41m. Bravissime!

I Ragazzi Johnny De Simone, Matteo Leonardi, Bechelli Marco, Mario Scussel, Gabriele Giannini e Romano Brando hanno raggiunto il quarto posto di società. A livello individuale sorprende Johnny che fa sua la classifica combinata,vincendo i 60 (8.69) e facendo sesto nel peso (9.25m); bene anche Matteo Leonardi settimo complessivo. Avanti così!

A fine giornata hanno anche corso le staffette: quella maschile Bechelli+De Simone+Romano+Leinardi, vincitori in batteria e sesti complessivi; e le 2 femminili Olobardi+Remedi+Pardini+Galleni, vincitrici della batteria e terze totali e Famau+Neri+Maggi+Bonuccelli.

Iniziata la Coppa Toscana Ragazzi/e
No items found.
Altre articoli selezionati per te
30/6/2022
Gara
International Under 18 Mountain Running Cup - I risultati
LEGGI L'ARTICOLO
30/6/2022
Gara
Mercoledì sera trasferta a Fiorano Modenese
LEGGI L'ARTICOLO
30/6/2022
Notizia
Claudia Coslovich come tecnico ai Giochi del Mediterraneo
LEGGI L'ARTICOLO