Ultimo weekend di gare al Palaindoor di Marina di Carrara. Sabato in scena sulla distanza dei 50 metri la Cadetta Corinna Luciana Mormina che migliora il personale di una settimana fa, correndo sia batteria che finale A in 7"30 ed i due Master Renato Mammini (6"93 e 6"92), stesso tempo con un anno in più sulla carta di identità ed Alessandro Giannotti (6"81 e 6"76). Per Alessandro doppio impegno anche con la gara con ostacoli (8"36 e 8"56) e chiusura di giornata con due record personali.
Domenica in gara sui metri 200 Raffaele D'Ascia (25"27), Christian Margarita (26"29) e Matar Thiaw (27"08), una gara tecnicamente non facile sulle strette curve della pista al coperto.
Sulla più idonea pista di Padova sabato pomeriggio doppio giro della morte per i mezzofondisti Eleonora Giannelli e Michele Ulivi, allenati da Marco Innocenti: per entrambi in nostri ragazzi è venuto il record personale anche se con gare condotte in modo diverso. Gara prudente per Eleonora, subito staccata dalle battistrada, e gran volata finale con netta vittoria nella batteria in 2:28.35. Con un pizzico di coraggio in più si poteva fare sicuramente meglio. Coraggio che non è invece mancato a Michele, partito subito in testa, che ha però calato nell'ultimo giro chiudendo in 2:07.07. Per loro, comunque, una buona esperienza nelle prime gare nel settore assoluto.
Indoor fuori regione anche per Leonardo Tommasi 4° a Modena nel triplo con 13.63. In gara anche Filippo Bianchi nel lungo SM50 che salta 5.03.
Sabato d'argento per la lanciatrice Martina Ricci. L'Allieva al primo anno di categoria, allenata da Claudia Coslovich, impegnata nei campionati toscani invernali di lancio del martello, migliora il suo record di qualche cm portandolo a 42m33cm conquistando così il secondo posto.
Ricomincia anche la stagione delle corse su strada per i nostri atleti Master. Sabato sul bellissimo percorso tra Santa Margherita Ligure e Portofino ottimo quinto posto di categoria, e buon riscontro cronometrico, per Roberto Giorgi alla 10^ edizione della Portofino Run10km Fidal nazionale.