Nel fine settimana è iniziata anche la stagione sul circuito piccolo al Carrara Indoor. Sabato sono scesi in pista i master Alessandro Giannotti e Renato Mammini nei 50m, Alessandro ha segnato il suo nuovo personale in 6.80s, Renato ci è andato molto vicino. Renato ha anche corso due batterie dei 50 ostacoli. Domenica Michele Ulivi e Eleonora Giannelli hanno iniziato la loro stagione con gli 800 metri in 2:09.82 e 2:33.36, sono alle loro prime esperienze indoor ed hanno ampi margini di miglioramento. Alessandro Giannotti invece ha gareggiato nel peso e nell’alto.
Sempre l’8 c'è stato l'inaugurazione agonistica del nuovo manto della pista di Castelnuovo con la prima “La Stracastelnuovo Scende in Pista” organizzata dal Gp Parco Alpi Apuane, un 5000, in pista, outdoor, in inverno, in montagna: non potevano mancare esperti del disagio atletico come Michele Felice Tonacci e Antony Nigel Ferrari, con loro anche Alessandro Ferrari, Emiliano Vanalesta e Roberto Giorgi.
Nella 4 giorni di Forte Sea Front 4x42 km, dominata dal campione di ultramarathon Giorgio Calcaterra, Laura Failli ha completato la maratona della terza giornata, Matteo Bertoli, Luca Mattei, Federico Federigi e Daniele Maggi hanno fatto la 18km della quarta giornata.